Mudregu Comunicazione
Mudregu è il nome sardo del cisto, un arbusto spontaneo comunissimo su tutto il territorio della nostra bella isola, la Sardegna, e in tutto il Mediterraneo. Abbiamo scelto questo nome perché rappresenta il nostro amore per la natura ma anche perché l’agenzia è nata con l’intento generico di portare i colori della natura mediterranea nel mondo del design: gli azzurri limpidi, i verdi vitali, i gialli saturi, i rossi maturi [pur non disdegnando i progetti con colori meno vivaci].
Fondata nel 2007 da Andrea Sardu e Sara Fanni, in quasi 15 anni, abbiamo dato vita, migliorato, portato sul mercato, l’identità visiva di aziende, cooperative, enti, spesso legati al mondo dell’agroindustria, ma anche a quello turistico e non solo. Sempre pronti a nuove sfide, vogliosi di continuare a crescere nonostante l’età incipiente, con un cassetto ancora pieno di sogni e ideali, siamo pronti a raccogliere nuove sfide e a collaborare con nuove realtà.
Andrea Sardu – Art director
dopo una lunga gavetta in uno studio video come editor, cameraman e designer, decide di migliorarsi nella composizione grafica e nella fotografia e si iscrive al corso di Graphic Design della University of East London, laureandosi nel 2003. Di ritorno in Italia fonda Mudregu e parallelamente prosegue l’attività di video maker ma anche di regista con alcuni lavori per la scuola e, negli ultimi anni un cortometraggio indipendente – ‘Catarsi, Ascensione and Hell Raving‘ (clicca per vedere su Facebook) – ora (dicembre 2021) in fase di finalizzazione.
Sara Fanni – PR, Amministratrice
L’anima femminile di Mudregu. Dal 2005 lavora saltuariamente per lo studio di produzione video Sarfilm, occupandosi di organizzare singoli progetti. Da 14 anni responsabile dell’amministrazione e del rapporto con le aziende e con i clienti. Ascolto, comunicazione e public relation le sue peculiarità frutto degli studi pedagogici e del master in marketing della comunicazione.