Catarsi, Ascensione & Hell Raving, la sinossi.

Catarsi è un film indipendente fuori dalle righe, graffiante e divertente. Il protagonista è un uomo dei nostri giorni, disposto a tutto per incontrare la donna dei suoi sogni, una modella americana, anche se la ragazza è passata a miglior vita precocemente! Per poterla raggiungere, affronta alcune strane prove (la catarsi del titolo), che gli procurano le due chiavi che gli permetteranno l’accesso – attraverso un ascensore – a un ‘piano superiore’. Lassù, incontrerà la ragazza. Ma non tutto andrà come previsto…

Piani di lettura

La vicenda nasconde, dietro una storia moderna e ritmata, una parodia della civiltà consumistica e del modo che molti hanno di viverla in maniera acritica e superficiale. ‘Catarsi, Ascensione & Hell Raving’ è un lavoro dal messaggio universale che lascia spazio all’interpretazione personale, adatto a giovani e meno giovani amanti del cinema d’autore, delle sub-culture, dei cult movies, dei film non scontati e non omologati.

Catarsi, Ascensione & Hell Raving: Il TRAILER

La produzione

Scritto e diretto da Andrea Sardu, prodotto nel corso di sei anni, il film è stato girato in Red 4K insieme a una troupe leggera. Della durata di 45 minuti, ‘Catarsi, Ascensione and Hell Raving’ è nato libero, autoprodotto (grazie anche a un crowdfunding), girato con tanta passione e molta voglia di fare un prodotto unico.

Il protagonista è Maurizio Pulina (https://www.imdb.com/name/nm3102178/), Marcello nel film. La fotografia è curata da Antonio Cauterucci (https://www.imdb.com/name/nm5646221/). Tra gli interpreti, le brave e belle Elisa Desogus e Daniela Vitellaro.

Finita la produzione nel maggio 2022, il film è ora entrato nella fase di presentazione a festival e aziende di distribuzione, passata la quale potremo mostrare il film al pubblico.

Vuoi saperne di più? Scarica il bonus!

In attesa dell’uscita del film abbiamo pensato di offrire il video ‘Tema di Martina’ (la musica originale di una scena importante del film, accompagnata dalle immagini di backstage) come bonus gratuito.

[Il link per il download sarà spedito direttamente alla tua email. Scaricando il video acconsenti a ricevere alcune mail informative sulle novità riguardanti il nostro film. La vostra email sarà custodita gelosamente nel nostro archivio e mai usata per fini diversi da quelli promozionali dei nostri lavori cinematografici. Avrete comunque facoltà di cancellamento dalla mailing list in ogni momento attraverso il link fornito nelle nostre mail.]


    UCCELLO MATTUTINO (Early Bird)?

    Compra il tuo biglietto adesso! Se acquisterai il biglietto ora (offerta valida fino al 16/08/2022) potrai beneficiare di uno sconto del 20% sul costo pieno del biglietto (che ancora non è stato fissato, ma crediamo sarà compreso tra i 5 e i 7 euro).

    Per info:

    Mail: info@mudregu.it

    Cell: 3487995844

    AGGIUNGERE LE MAGLIETTE E I LIKE SOCIAL

    Tieniti informato sull’uscita e sui posti dove vederlo.

      Seguici anche su Facebook