Mudregu Comunicazione

Mudregu è il nome sardo del cisto, un arbusto spontaneo comunissimo su tutto il territorio della nostra bella isola, la Sardegna e in tutto il Mediterraneo. Abbiamo scelto questo nome perché rappresenta il nostro amore per la natura ma anche perché l’agenzia è nata con l’intento generico di portare i colori della natura mediterranea nel mondo del design: gli azzurri limpidi, i verdi vitali, i gialli saturi, i rossi maturi. Crediamo che così sia andata, anche se nel tempo abbiamo avuto a che fare con progetti che non presupponevano quel tipo di colori vivaci.

Fondata nel 2007 da Andrea Sardu e Sara Fanni, in quasi 15 anni, abbiamo dato vita, migliorato, portato sul mercato, l’identità visiva di aziende, cooperative, enti, spesso legati al mondo dell’agroindustria, ma anche a quello turistico e non solo. Sempre pronti a nuove sfide, vogliosi di continuare a crescere nonostante l’età incipiente, con un cassetto ancora pieno di sogni e ideali, siamo pronti a raccogliere nuove sfide e a collaborare con nuove realtà.

Andrea Sardu

fin da ragazzo compie una lunga gavetta in uno studio video come editor, cameraman e designer. Più tardi decide di migliorarsi nella composizione grafica e nella fotografia e si iscrive al corso di Graphic Design della University of East London, laureandosi nel 2003. Di ritorno in Italia fonda Mudregu e parallelamente prosegue l’attività di video maker ma anche di regista con alcuni lavori per la scuola e, negli ultimi sei anni un cortometraggio indipendente che sta per essere completato.

Sara Fanni

PR, amministratrice